Casa di cura Gea Medica
La Casa di Cura privata “Istituto Europeo di Riabilitazione” GEA Medica S.r.l. svolge le attività di riabilitazione neuromotoria, pneumologica e cardiologica all’interno di una struttura di circa 8000 metri quadrati, appositamente progettata allo scopo, che si sviluppa su 7 piani esposta a sud-ovest e nord-est, con fronti lunghi che ben si prestano per un buon soleggiamento sia estivo che invernale.
Per ridurre le emissioni di inquinanti in atmosfera e rendere tale struttura ecosostenibile è già stato realizzato un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria ed inoltre è in fase di studio anche un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica o illuminazione a led.
La struttura è posizionata su un declivio naturale a ridosso della Strada Provinciale per Castelromano che collega Isernia con le borgate nord occidentali della città e domina la nuova superstrada variante S.S. 17 per Castel di Sangro, in una zona ricca di essenze arboree di vario tipo ed in zona particolarmente salubre dovuta alla disposizione altimetrica e dalla vicinanza del parco del vecchio stabilimento termale dell’Acqua Solfurea che consente lunghe passeggiate ai degenti interagendo.
La struttura garantisce la completa fruibilità degli spazi da parte di tutti gli utenti, grazie anche alla totale eliminazione delle barriere architettoniche.
Mission aziendale
L'impegno della Gea Medica srl
Accogliere il paziente come persona nella sua integrità e costruire, per lui, un percorso di cura adatto alle sue esigenze di salute, al suo modo di essere, creando valore pubblico ed ottenendo, quale risultato finale, il miglioramento della qualità della vita dei propri pazienti e, ove possibile, il reinserimento negli usi e nelle abitudini della vita quotidiana.
La tua salute è la nostra priorità
La Casa di Cura Gea Medica srl – Istituto Europeo di Riabilitazione – si prefigge, quale missione imprescindibile nell’erogazione delle prestazioni, la riduzione delle condizioni di invalidità ed inabilità dei pazienti.
Scegli il meglio per le tue cure
Per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti, il Centro Polispecialistico Gea Medica osserva un orario continuato che copre l'intera giornata lavorativa, garantendo ampia flessibilità per visite, esami diagnostici e terapie. Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e anche il Sabato dalle 8:00 alle 20:00. Inoltre, offriamo disponibilità la Domenica con orario 8:00 - 19:00, per permettere l'accesso ai nostri servizi anche nel fine settimana. Ti invitiamo a contattarci per verificare la disponibilità specifica dei professionisti.
Orari di apertura
- Lunedì
- 8:00 - 20:00
- Martedì
- 8:00 - 20:00
- Mercoledì
- 8:00 - 20:00
- Giovedì
- 8:00 - 20:00
- Venerdì
- 8:00 - 20:00
- Sabato
- 8:00 - 19:00
- Domenica
- 10:00 - 19:00
I servizi principali
Esplora le nostre aree specialistiche:
Perchè sceglierci?
Sempre al tuo fianco
Dal primo contatto fino al percorso di cura, i nostri specialisti ti accompagnano con professionalità, ascolto e attenzione. Un centro vicino alle persone, dove salute e benessere camminano insieme.
La tua salute è la nostra priorità
Prenotare una visita è semplice e veloce. Scrivici o chiamaci: saremo lieti di ascoltarti e proporti il percorso più adatto alle tue esigenze, con tempi rapidi e massima cura.
Dal 24 /10/25 al 29/11/25 sono stato ospite della Gea Medica x intervento Anche bilaterali. Devo dire che mi sono trovato divinamente bene grazie a tutto il personale: Medici/Infermieri/OSS/Fisioterapisti, etc.etc. Un plauso particolare và al giovanissimo fisioterapista Gian Paolo, che con pazienza e garbo nonostante la complessità del mio intervento è riuscito a rimettermi in piedi e a farmi tornare a casa senza stampelle.
Matteo di C.
Desideriamo esprimere il nostro ringraziamento per il supporto e l'attenzione che avete riservato a nostra sorella durante il suo percorso di recupero. Dopo alcuni ricoveri che non hanno portato miglioramenti, il trasferimento nella vostra struttura ha rappresentato un punto di svolta significativo per lei, iniziando un nuovo cammino che ha potuto percorrere grazie alla combinazione di trattamenti medici riabilitativi ma soprattutto grazie alla vostra attenzione, gentilezza e disponibilità. Concludiamo con un sentito grazie a tutti!
Anna S.
Sono stata operata di protesi d’anca e sono arrivata alla GEA MEDICAL per fare riabilitazione. Il mio angelo custode si chiama Gian Paolo, giovanissimo fisioterapista, capace, competente e appassionato che in pochi giorni mi ha rimessa in piedi. Un grazie va anche agli altri componenti dello staff di fisioterapia, agli OOSS, agli infermieri e al personale medico per la loro disponibilità e gentilezza.